Modestissimo e fiacco al punto che anche come film tv arrancherebbe parecchio per incapacità di creare interesse nella vicenda e flebilità di trama. Forse di passaggio dalla Francia, qualcuno ha chiesto a Milian di fare due smorfie davanti alla mdp condite da sguardo truce e sigaretta inclinata in salmì; non bastasse c’han tirato dentro una pagina a caso presa da Carroll, così, giusto per. Rallegramenti: il marmocchio viziato erede al trono viene trattato come merita, a pesci in faccia!
Poco conosciuto in Italia nonostante la presenza di Milian. Realizzato con cura dall'abile regista Yves Boisset, uno specialista del noir, è un film con un buon ritmo e con eccellenti scene d'azione (soprattutto nella seconda parte). Notevole l'interpretazione di Tomas Milian qui nella parte di un killer sadico, una delle parti a lui più congeniali. Ottima l'interprete femminile (Jobert) e infine bravo anche il bambino.
Marlène Jobert HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.