Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/04/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 14/04/23 14:40 - 8220 commenti

I gusti di Herrkinski

Cinque film in tre anni, di cui due quest'anno; Swab non pare voler rallentare e segue la sua usuale linea stilistica da crime-movie/noir, anche se stavolta inserisce qualche elemento umoristico e pulp nella tradizione dei vari Stone/Coen/Tarantino. Non mancano la consueta ambientazione in Oklahoma e la partecipazione immancabile di Grillo, anche se il ruolo centrale stavolta è di Caan, invero ottimo; il film non offre grandi novità e, pur gradevole, si allinea agli ultimi non eccezionali lavori del regista, che forse dovrebbe valutare una pausa per ricaricare batterie e idee.

Siska80 16/05/24 08:29 - 3961 commenti

I gusti di Siska80

Attempato criminale che si sposta su un cavallo come se vivesse all'epoca del Far West cerca di impedire in ogni modo che il figlio segua la sue orme. Commedia action che parte da uno spunto interessante perdendosi poi in una serie di dialoghi e gag che solo in pochi casi colgono il segno, ed è un peccato perché l'azione è continua, il ritmo discreto, il cast affiatato (bravo il protagonista) e i personaggi simpatici. In sostanza, una pellicola mediocre a cui si può dare un'occhiata disimpegnata ma che paga lo scotto di essere spesso sopra le righe e non originale nello snodo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina GeminiSpazio vuotoLocandina Charlie saysSpazio vuotoLocandina La stanza degli omicidiSpazio vuotoLocandina La dama rossa uccide sette volte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.