Tre noci per Cenerentola - Film (2021)

Tre noci per Cenerentola
Titolo originale: Tre nøtter til Askepott
Anno: 2021
Genere: fantastico (colore)
Note: Aka "Tre desideri per Cenerentola", "Tre nocciole per Cenerentola", "Three Wishes for Cinderella".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/10/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 21/10/22 20:25 - 3844 commenti

Ennesima rivisitazione della celebre fiaba, non tra le migliori ma nemmeno disprezzabile soprattutto dal punto di vista estetico: ci si perde davvero in quegli stupendi paesaggi innevati norvegesi, le location d'epoca sono ben ricostruite, i costumi di fattura pregevole; un appunto lo meritano però le grottesche acconciature di alcuni personaggi (in primis quella della perfida matrigna) e anche il look della protagonista, resa una stracciona solo da un semplice tocco di polvere scura sul viso. Non male il cast e la breve durata aiuta a non annoiarsi per la prevedibilità della trama.

Spazio vuotoLocandina Il ritratto di JennieSpazio vuotoLocandina CasperSpazio vuotoLocandina X-men - Conflitto finaleSpazio vuotoLocandina Loch Ness