Ecco una nuova generazione di crononauti. Qui assumono il corpo di persone chiave a pochi istanti dalla morte grazie a dati reperiti sul web, per modificare gli eventi che portarono la terra al collasso. Il web però non è sempre realtà reale e certi inserimenti risulteranno così dolorosi e inopportuni. E' semplicemente avvincente: azione e colpi di scena. McCormack è davvero credibile, così come tutti gli altri. L'idea del viaggio alla In viaggio nel tempo viene sviluppata e resa drammatica dal fattore morte e da molta più tensione e conflittualità.
MEMORABILE: L'orologio che visualizza il countdown del decesso dell'ospite e che riparte dopo l'inserimento del viaggiatore.
Il tema dei viaggi nel tempo declinato in modo originale rispetto al passato. A trasferirsi sono le coscienze che si spostano in corpi ospiti per prevenire un futuro catastrofico. Una serie godibile in cui i colpi di scena sono moltiplicati in proporzione al numero dei personaggi e alle reciproche interazioni. Il ritmo è sempre alto e non mancano digressioni pseudo filosofiche sul rapporto con il tempo. Bravi e ben scelti gli attori, con McCormack molto lontano dal personaggio che lo ha reso celebre.
Jared Abrahamson HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Davvero bella fino all'ultimo episodio dove avviene il colpo di scena che (spero) aggancerà la terza stagione.
Son d'accordo che l'evento "boom" venga anche fatto per invogliare e convogliare investimenti su una nuova annata ma così facendo si rischia di avere un'infinità di storie mozzate e mai finite.