Low budget ma fatto con cura e senza pretese questo action/thriller girato nell'est europeo: una bannda di criminali dopo un furto di pietre preziose terrorizza passeggeri e chiunque gli capiti a tiro su un treno lanciato a tutta velocita e dove solo un poliziotto cercherà di fermarne la folle fuga. L'ambientazione nell'est europeo aggiunge un aspetto più truce e drammatico e la sceneggiatura riserva molta azione e adrenalina. Il cast è modesto ma se la cava, così come la regia.
Girato nel 2003, ma stilisticamente molto vicino alle produzioni anni 90, questo interessante action ripropone per l'ennesima volta la storia dei soliti banditi che prendono in ostaggio un treno; arriverà l'eroe di turno a sistemare tutto. La trama sa davvero di già visto, eppure ciò nonostante il film è interessante, presenta belle scene di azione e in alcuni tratti è anche divertente. Niente di eccezionale, ma si lascia vedere.
Bryan Genesse HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.