E vissero felici e contenti - Film (2017)

E vissero felici e contenti

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/09/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 25/09/22 11:42 - 2630 commenti

I gusti di Siska80

Giovane belloccio e scaltro pur di concludere un affare tesse una tela di inganni, ma vi finisce intrappolato egli stesso per amore. Inspiegabile il parallelismo proprio delle pellicole odierne tra "sentimentale" e "privo di contenuti": nel caso specifico, oltre a una trama risaputa e dai risvolti scontati (vogliamo scommettere che ci scappa il solito finale col bacio?), a situazioni banali e a dialoghi spenti, nemmeno la coppia protagonista risulta affiatata e simpatica. Tra le produzioni di genere di certo una delle più noiose e inutili; visione a discrezione dello spettatore.