Tiger cage - Film (1988)

Tiger cage

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/10/11 DAL BENEMERITO POL

Pol 21/10/11 21:49 - 589 commenti

I gusti di Pol

Il leggendario coreografo Yuen Woo Ping prende in mano il classico canovaccio del poliziesco made in HK e ci mette cattiveria e cinismo quanto basta, frulla il tutto violentemente e serve in tavola un piatto dal sapore robusto, non proprio raffinato ma di sostanza. Per l'occasione riunisce un cast di vecchie conoscenze e giovani promesse (tra le quali un giovanissimo Donnie Yen) di cui pochissimi arriveranno vivi ai titoli di coda. Come avrete capito non ci si annoia di certo...

Simon Yam HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Eye in the skySpazio vuotoLocandina Bullet in the headSpazio vuotoLocandina Explosive citySpazio vuotoLocandina Expect the unexpected