Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/08/08 DAL BENEMERITO HACKETT
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Hackett 17/08/08 13:34 - 1867 commenti

I gusti di Hackett

Le premesse erano abbastanza buone, soprattutto per la gelida e desolante ambientazione. A questo film, che parte come giallo per poi passare più al dramma intimista, manca però un po' di convinzione, i personaggi non vengono scavati fino in fondo e alla fine un po' di delusione affiora dalla neve. Bravo Edward Burns, un po' statico (come sempre) ma funzionale al ruolo.

Galbo 15/02/17 05:46 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Le indagini sulla morte di un problematico studente di una prestigiosa scuola privata. Un film la cui ambientazione "glaciale" ben resa dalla soddisfacente fotografia rende tutto sommato accettabile la visione. La storia purtroppo è molto banale e il regista non riesce ad introdurre il minimo di tensione richiesta. L'interesse pertanto scema rapidamente complice un finale davvero insulso e una piatta prova degli attori. Mediocre.

Myvincent 11/06/17 09:06 - 3741 commenti

I gusti di Myvincent

La scoperta del cadavere di un teenager in un fiume ghiacciato getta luce sul mondo adolescenziale scolastico di una cittadina americana, dove non mancano soprusi e bullismo. Inizia misteriosamente incalzante, poi lo stile televisivo lo trasforma in un prodotto piatto (anche nei banali passaggi della colonna sonora), con tanto di detective e indagine senza guizzi inventivi. Il finale sentimentale lo riscatta appena un po'.

Daniela 18/04/18 03:33 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Quando in una cittadina di provincia viene rinvenuto il cadavere congelato di uno studente che frequentava l'esclusivo college locale, tutti sembrano interessati ad archiviare velocemente il caso come suicidio, ma un poliziotto vuol proseguire le indagini... Thriller con inutili tocchi sovrannaturali i cui unici pregi risiedono nell'ambientazione ghiacciata ben resa dalla fotografia. Per il resto, si tratta di una storia di modesto interesse culminante in un epilogo ammosciante, interpretata da un cast poco ispirato.

Nick Willing HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina HypnoticaSpazio vuotoLocandina Fotografando i fantasmiSpazio vuotoLocandina Alice nel paese delle meraviglieSpazio vuotoLocandina Giasone e gli argonauti
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.