TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/09/20 DAL BENEMERITO 124C

124c 7/09/20 01:35 - 2771 commenti

Cinque giovani mutanti vengono rinchiusi in un istituto psichiatrico e sottoposti alla cure della dottoressa Reyes. Ben presto i ragazzi scoprono che ci sono presenze sovrannaturali nell'edificio. Cinecomics per teenager, con sfumature horror ed eroi che non hanno ancora 18 anni. La Marvel Comics colpisce ancora e ci regala l'ultima perla mutante, con una prima parte che presenta il quintetto d'eroi e la seconda che va al sodo e tira le somme. FX non sempre riusciti, ma è l'atmosfera da horror anni '80 che non dispiace. Brava la Joy con la sua spada di luce.

• Discussione Cotola • 7/09/20 13:11
    Al cinema.
  • Discussione Daniela • 8/09/20 17:42
    Cotola ebbe a dire:
    Al cinema.
    Dopo quasi tre anni dal termine della riprese del film come originariamente concepito, poi rimaneggiato per aggiungere un nuovo personaggio. Un ulteriore ritardo nell'uscita in sala è stato poi imposto dallo scoppio della pandemia.

Si tratta di un adattamento della serie a fumetti Marvel Nuovi Mutanti, per cui si può considerare il tredicesimo film della saga X-Men.