The last warrior - Film (2000)

The last warrior
Titolo originale: The Last Warrior
Anno: 2000
Genere: avventura (colore)
Note: Aka "The Last Patrol".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/08/10 DAL BENEMERITO CANGACEIRO

Cangaceiro 1/08/10 21:45 - 982 commenti

I gusti di Cangaceiro

Un colossale terremoto oltre a devastare l'intero pianeta riduce la California ad un'isola desertica e desolata. Il soggetto sulla carta non è così male, di quelli che la gloriosa serie B italica a suo tempo avrebbe valorizzato a dovere. Invece ci tocca assistere ad un bestiario di assurdità inaudite proposte con tono da burletta che sfocia sempre nel grottesco. La sensazione è che il film sia stato girato senza la minima idea di quello che si stava facendo. Il legnoso Lundgren farfuglia scemenze in continuazione. Orrore. Se non lo vedi non ci credi!
MEMORABILE: Una dei protagonisti soccorrendo un moribondo: "Che posso fare per aiutarti?" E lui: "Uccidimi!"

Sheldon Lettich HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Lionheart - Scommessa vincenteSpazio vuotoLocandina Double impact - La vendetta finaleSpazio vuotoLocandina The hard corpsSpazio vuotoLocandina The order