Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/10/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 14/10/22 04:57 - 8119 commenti

I gusti di Herrkinski

Giovane discendente di Lizzie Borden sospetta di aver ereditato la follia omicida dall'antenata e i cadaveri fioccano intorno a lei. Psycho-thriller con whodunit che non si distingue particolarmente dalla massa di lavori similari; se la prima parte inserisce qualche suggestione soprannaturale e delle red herrings, la risoluzione finale è piuttosto scontata e dal punto di vista prettamente splatter c'è ben poco da segnalare. Qualche scorcio di Tulsa, Oklahoma ben fotografato ma a catalizzare l'attenzione è più che altro la bella A’zion, uno dei giovani volti attuali più interessanti.

Lupus73 18/06/23 17:00 - 1496 commenti

I gusti di Lupus73

Pellicola ispirata a quella cronaca nera ottocentesca che ruota attorno alla figura di Lizzy Borden e alla presunta maledizione sulla sua discendenza (follia, accettate ai familiari eccetera). Confezionato dignitosamente; la sceneggiatura ha il suo perché e nel suo tessuto troviamo anche colpi di scena che rendono la visione meno scontata di quello che ci si potrebbe aspettare, ma manca quel tocco in regia che avrebbe potuto togliere all'operazione l'effetto farsa. Tuttavia potabile, con interessanti collegamenti ai fatti relativi al personaggio storico in oggetto.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina You're killing meSpazio vuotoLocandina Lo strangolatore di LondraSpazio vuotoLocandina Something goodSpazio vuotoLocandina La vedova nera
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.