The girl from 10th avenue - Film (1935)

R
The girl from 10th avenue
Locandina The girl from 10th avenue - Film (1935)
Media utenti
Titolo originale: The Girl from 10th Avenue
Anno: 1935
Genere: drammatico (bianco e nero)

Cast completo di The girl from 10th avenue

Note: Basato sul lavoro teatrale del 1914 Outcast di Hubert Henry Davies, un testo che era stato rappresentato - dal novembre 1914 al marzo 1915 - al Lyceum Theatre di New York, già portato sullo schermo in due film precedenti, nel 1922 in Crepuscolo d'amore (Outcast) di Chester Withey e nel 1928 in Crepuscolo d'amore (Outcast) di William A. Seiter.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The girl from 10th avenue

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/07/24 DAL BENEMERITO HARDEN1980
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Harden1980 17/07/24 18:59 - 512 commenti

I gusti di Harden1980

Si incontrano, si ubriacano e si ritrovano sposati al mattino dopo. Lui però è uno che non ama il matrimonio e lei cerca il vero amore, ma poi lui... Film sentimentale abbastanza prevedibile nei risvolti di trama. Se non fosse per una bella performance della Davis, specie quando sbrocca col marito alcolizzato e per una buona regia, sarebbe un'opera trascurabilissima, nonostante il retroterra letterario di tutto rispetto. La narrazione è zeppa di sequenze non plausibili e la trama spesso si ritrova in vicoli ciechi. Per completisti di Bettina.

Alfred E. Green HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Invasione U.S.A.Spazio vuotoLocandina Baby faceSpazio vuotoLocandina Le quattro facce del WestSpazio vuotoLocandina The rich are always with us
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.