Il commissario di polizia Jack Mannion (di Washington) prende tutto di petto, buttandosi a testa bassa nelle situazioni più complesse e rischiose (finirà più volte nei guai). Ma anche i suoi devoti uomini e donne del distretto non sono da meno, compresa la sua aiutante di colore, acuta e riflessiva. Le storie sono piuttosto originali, gli attori, in linea di massima, convincenti e l'azione non manca, anche se si parla molto (dialoghi comunque piacevoli e spesso non banali). Una punta di humor (qualche battuta qua e là) e il gioco è fatto. Buono.
MEMORABILE: Il commissario, per avere informazioni, non fa andare in bagno un poveraccio: "Ci sono cessi qui?". Risposta: "Perchè, devi fare una mappa catastale?"
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
In un episodio della serie compare il mitico Ernest Borgnine, che credo abbia ormai più di 400 anni, portati bene, anche se il suo ruolo è quello di un geronto-ex investigatore, rinco quasi totale.