The barge people - Film (2018)

The barge people

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/06/21 DAL BENEMERITO RUFUS68

Rufus68 3/06/21 22:19 - 3842 commenti

Quattro ragazzotti se ne vogliono andare con la chiatta per canali (inglesi): mutanti cannibali li aspettano. Con un occhio a The descent e l'altro alla pletora di orrorini fatti con lo stampino che traboccano dal web, non poteva che nascere un film strabico. Inutile dilungarsi nelle critiche negative: mancanze negli attori e in una definizione pur minima dei caratteri, nei dialoghi, nella storia. Ci si affida unicamente al massacro, ma la carneficina risulta anonima, noiosa e impersonale, oltre che tecnicamente mal fatta (goffi i mascheroni di gomma). Ennesimo nadir.

Spazio vuotoLocandina HellrollerSpazio vuotoLocandina La paura corre in silenzioSpazio vuotoLocandina GhostwatchSpazio vuotoLocandina Suite 313