TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/07/21 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Buiomega71 25/07/21 20:07 - 2458 commenti

I gusti di Buiomega71

Miserissimo e anemico vampire movie che fa sfoggio dei più triti luoghi comuni vecchi come il cucco (i dentoni finti, gli occhi rossi, i sibili minacciosi, i morsi sul collo), con le solite riprese finto glamour in discoteca alla Regina dei dannati, la vampirona lesbo, l'infezione virale vampirica. Nel marasma generale dell'usa e getta si tentano (invano) rimandi a un Contracted all'acqua di rose (Jennifer infettata che sente odori strani), il rapporto gay del poliziotto e il suo amichetto e un pestaggio omofobo. Il resto di una povertà scenica tanto imbarazzante da fare tenerezza.
MEMORABILE: Il tassista che ci prova viscidamente con Jennifer dicendole se non ha mai fatto porno (lei si mette le cuffiette per non sentirlo); L'incipit rumeno.