Fra corse contro il tempo, belle donne, rapimenti e sosia di scienziati, Kitt e Goliath si fronteggiano ancora, in un nuovo film di Supercar, ma stavolta è una caccia fra gatto e topo. Seducenti Ann Turkel e Rebecca Holden, che si contedono David Hasselhoff. Il supercamion Goliath fa macelli solo verso la fine, mentre Kitt e Michael non si fermano mai, nemmeno quando vengono catturati. David Haselhoff come Garth Knight è simpaticamente fumettoso, anche se lo reinterpreta in maniera completamente differente dal primo film. Riuscito, ma meno bello.
MEMORABILE: Garth Knight: "Come al solito mi sottovaluta, signor Davon Miles". April: "Garth, sei un uomo destinato a rimanere solo!" Garth: "Buonanotte fratello!"
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Discussione124c • 9/01/09 19:47 Contatti col mondo - 5195 interventi
David Haselhoff qui disegna un Garth Knight arrabbiato e meno taciturno di "Goliath". La trama gioca sui gemelli e sulle copie, ma lo scontro finale è un pò piatto, anche se è più psicologico che su strada.
Curiosità124c • 10/01/09 18:50 Contatti col mondo - 5195 interventi
La fascinosa Ann Turkel era già apparsa come Adrienne Margot nell'episodio, sempre della seconda serie, "Il rovescio del computer". Avrebbe fatto tris con "Supercar" ne "La clinica della scienza" della terza stagione.
Discussione124c • 12/01/09 15:58 Contatti col mondo - 5195 interventi
E' interessante notare anche la sottotrama che vede implicato ne "Il ritorno di Goliath" il dottor Klaus Bergstrom, interpretato dall'attore Peter Mark Richaman. Garth e Adrienne lo sostituiscono con un sosia, per venderlo a potenze straniere, tipo la Russia. Stavolta a Goliath non serve l'installazione dei missili, basta la sua forza per sfondare alcuni posti di blocco.
Discussione124c • 26/10/09 17:07 Contatti col mondo - 5195 interventi
Disorder, anche se non hai scritto nessuna recensione su "Supercar: il ritorno di Goliath", mi chiedevo come trovi questo film tv? Io divertente, ma non come il precedente perchè si vede che i produttori hanno limitato il budget (vedi gli scontri fra macchina e camion molto più televisivi). In più, David Hasselgoff, contrariamente a "Goliath", qui parla fin troppo, dando al suo Garth Knight una dimensione più fantasiosa e fumettistica. A te la palla!