Death race 2 - Film (2010)

Death race 2
Locandina Death race 2 - Film (2010)
Media utenti
Titolo originale: Death Race 2
Anno: 2010
Genere: action (colore)

Cast completo di Death race 2

Note: Scritto da Paul W.S. Anderson e Tony Giglio. Prequel di "Death Race" (2008).

Dove guardare Death race 2 in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Death race 2

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/01/11 DAL BENEMERITO SKINNER
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 30/01/11 20:18 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Prequel del Death race con Statham (e il protagonista ne pare la controfigura), un onesto prodotto artigianale come si facevano una volta, con sangue violenza e tette, a tratti orgogliosamente b-movie tamarro. La prima parte sembra un remake de L'implacabile (come se "Gamer" non fosse bastato), la seconda un remake del prototipo, ma qualche sequenza azzeccata e un vigoroso finale ne fanno un prodotto tutto sommato potabile per spettatori smaliziati. Accanto all'immancabile Danny Trejo arricchiscono il cast i nobili decaduti Bean e Rhames.

Greymouser 4/02/11 17:07 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Per tre quarti, il film sembra una minestra già mangiata mille volte. Alla fine, però, prende una piega non scontata, e questo è sicuramente da apprezzare. Poco altro, però, compreso un Danny Trejo assolutamente sprecato in una parte incomprensibilmente poco attiva, e se ad un attore del genere non gli fate menare le mani, a cosa serve? Comunque, non proprio da buttare, per cui una visione anche distratta si può perfino raccomandare.

Pol 29/04/12 11:08 - 589 commenti

I gusti di Pol

Prequel che sfrutta a dovere quanto già fatto da Anderson (grafiche, scenografie, veicoli, qualche attore, impostazione di base) e replica una formula ormai nota per un'ora e mezza di puro intrattenimento. Non male il cast, con Luke Goss che riesce a non far rimpiangere troppo Statham mentre la regia di Reiné è a tratti confusionaria ma diligente. Se cercate sangue, violenza e velocità ecco qui un film che fa quello che deve fare senza troppe pretese e senza annoiare.

Jena 23/06/12 12:10 - 1697 commenti

I gusti di Jena

Se Death Race era un film potabile e niente più, qui il livello si abbassa. Trattasi di un brutto remake del notevole L'implacabile col grande Schwarzy (nella prima parte) e poi, nella seconda, di un ancor più brutto remake di Death Race! Tutto assolutamente scontato e già visto in meglio (il carcere, le lotte, le gare ecc) si salva solo la sfilata di ceffi icone del genere come Danny Trejo, Ving Rhames e Sean Bean. Luke Goss non é neanche male, ma se Statham era un Bruce Willis di serie B, lui sembra un Jason Statham di serie B. Si scende...

Roel Reiné HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Adrenaline - Non ci sono limitiSpazio vuotoLocandina Presa mortale 2Spazio vuotoLocandina Pistol whipped - L'ultima partitaSpazio vuotoLocandina Death race: Inferno
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.