Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 9/01/09 19:47 Contatti col mondo - 5195 interventi
David Haselhoff qui disegna un Garth Knight arrabbiato e meno taciturno di "Goliath". La trama gioca sui gemelli e sulle copie, ma lo scontro finale è un pò piatto, anche se è più psicologico che su strada.
124c • 12/01/09 15:58 Contatti col mondo - 5195 interventi
E' interessante notare anche la sottotrama che vede implicato ne "Il ritorno di Goliath" il dottor Klaus Bergstrom, interpretato dall'attore Peter Mark Richaman. Garth e Adrienne lo sostituiscono con un sosia, per venderlo a potenze straniere, tipo la Russia. Stavolta a Goliath non serve l'installazione dei missili, basta la sua forza per sfondare alcuni posti di blocco.
124c • 26/10/09 17:07 Contatti col mondo - 5195 interventi
Disorder, anche se non hai scritto nessuna recensione su "Supercar: il ritorno di Goliath", mi chiedevo come trovi questo film tv? Io divertente, ma non come il precedente perchè si vede che i produttori hanno limitato il budget (vedi gli scontri fra macchina e camion molto più televisivi). In più, David Hasselgoff, contrariamente a "Goliath", qui parla fin troppo, dando al suo Garth Knight una dimensione più fantasiosa e fumettistica. A te la palla!
124c