Dove guardare Suncoast in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Disney Plus

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Suncoast

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/02/24 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 18/02/24 18:34 - 12648 commenti

I gusti di Galbo

Un hospice per malati terminali ospita il fratello di Doris, adolescente della Florida che vive con la madre. Commedia drammatica indipendente, il film di Laura Chinn parla dell’elaborazione del dolore e dell’attesa della morte utilizzando il punto di vista di un’adolescente che stringe legami con gli adulti e con i suoi coetanei. Un film che punta molto sui dialoghi e sulla prova di bravi attori come Laura Linney, Woody Harrelson e la debuttante e bravissima Nico Parker. I suoi duetti con i colleghi più “anziani” sono realistici e lasciano il segno. Un buon film.

Paulaster 1/03/24 18:00 - 4886 commenti

I gusti di Paulaster

Madre nevrotica e figlia adolescente stanno vicino al fratello malato terminale. Soggetto poco allegro che mescola i tentativi di accettazione giovanili alla consapevolezza della morte. Lo stile è indie e la regia non ha grandi spunti. L’altalena emozionale viene aiutata da Harrelson nel ruolo dello “zio” per caso, che offre spunti di riflessione. Film che potrebbe essere più adatto a un giovane pubblico per dargli qualche imbeccata etica, oltre alla voglia di fare festa. Conclusione col giusto messaggio.
MEMORABILE: Le amiche strafatte; La prova di guida.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Manchester by the seaSpazio vuotoLocandina In the woodsSpazio vuotoLocandina Una storia sbagliataSpazio vuotoLocandina Arrivò l'alba
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.