Dove guardare Sull'isola di Bergman in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Sull'isola di Bergman

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/12/21 DAL BENEMERITO KINODROP
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 15/12/21 20:20 - 3521 commenti

I gusti di Kinodrop

Una coppia di cineasti un po' in crisi, si trasferisce per un periodo sull'isola di Fårö che ispirò Bergman per alcuni suoi film; ma il nome del regista aleggia solo come attrattiva turistica ed è poco più che un pretesto per giustificare la sceneggiatura in progress, raccontata dalla protagonista come un film nel film. Commedia dalla genesi travagliata, che oltre alla spettacolarità di alcuni paesaggi offre ben poco sul piano dei contenuti e tantomeno su quello cinefilo, in un intreccio un po' forzato tra realtà e finzione, vita e arte visto mille volte. Pretenzioso ma modesto.

Daniela 2/02/23 18:18 - 13512 commenti

I gusti di Daniela

In cerca d'ispirazione per nuove opere, una coppia di cineasti trascorre le vacanze presso l'isola di Faro dove Bergman, che vi aveva girato alcuni film, abitò nell'ultimo periodo della sua esistenza...  Ambizioso nelle intenzioni quanto irrisolto alla visione: al di là degli aneddoti sul maestro svedese e di alcuni bei paesaggi, le vicende dei due protagonisti intersecate con la visualizzazione di quelle dei loro personaggi immaginari suscitano scarso interesse e anche gli attori offrono prestazioni corrette ma poco ispirate. Quasi due ore sono troppe, per contenuti tanto scarsi.

Enzus79 5/09/23 22:23 - 3429 commenti

I gusti di Enzus79

Fårö, isola e residenza del famoso regista Ingmar Bergman, viene scelta come luogo di vacanza da una coppia di registi in cerca di ispirazione. Malinconico. Un po' troppo sentimentale, specialmente nella seconda parte, nella quale perdipiù sembra contorcersi la trama. Ovviamente le location sono più che suggestive, soprattutto quelle dove ha vissuto il cineasta svedese.

Mia Hansen-Løve HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il padre dei miei figliSpazio vuotoLocandina Un amore di gioventùSpazio vuotoLocandina Le cose che verrannoSpazio vuotoLocandina Eden
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.