Suitable flesh - Film (2023)

Suitable flesh
Locandina Suitable flesh - Film (2023)
Media utenti
Titolo originale: Suitable Flesh
Anno: 2023
Genere: horror (colore)
Regia: Joe Lynch

Cast completo di Suitable flesh

Note: Ispirato al racconto di H.P. Lovecraft "La cosa sulla soglia".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Suitable flesh

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/10/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 29/10/23 04:02 - 8816 commenti

I gusti di Herrkinski

Non stupisce che in sceneggiatura ci sia l'autore dei tanti film di Stuart Gordon ispirati a Lovecraft, così come di varie altre pellicole horror 80s; il "solitario di Providence" è anche qui molto lontano e la regia punta maggiormente a omaggiare lo stile goliardico e sopra le righe di Gordon e soci (Yuzna su tutti), con un'abbondanza di scene sexy e un finale splatter che cerca di recuperare molto del minutaggio perso dietro a dialoghi superflui e momenti interlocutori. Il tema dello scambio di personalità non è certo nuovo e il film risulta a tratti grossolano e puerile.

Schramm 2/03/24 19:51 - 4059 commenti

I gusti di Schramm

La star è la Steele gordoniana, i personaggi si chiamano Crowley o Huxley, l'università Miskatonic, il formato è in Chtulhuscope, produce Yuzna: chiaro il concetto-prodotto? Com'era 80 la mia valle: una bimbonutellosa operazione nostalgia ove riverberare Gordon (cui è dedicato) stando al lazo di Lovekrafft-Ebing e siccome ci si chiama Lynch perché non marciarci sopra in fatto di identità trasmigrative e sovrapponibili, ma solcando strade ritrovabili facendo freaky freaky insieme. Simpatica time-machine per svagarsi, ma l'orrore che ti sgranocchia come un arrosticino è cosa altra.

Marmotta 4/06/25 11:00 - 237 commenti

I gusti di Marmotta

Tenue corridoio manicomiale lovercraftiano su micro-schegge di Gordon e Barker. Stiracchiato b-movie aficionado di Joe Lynch (solo omonimia), si mostra appena meno banale del preventivato. Movimenti convulsi e microellissi, flash forwards, voce fuori campo e soundtrack di samples thrilling. Corpi violati, percezioni vacillanti, possessioni del polpo demoniaco... la sconvolta dottoressa Heather Graham ossessionata dallo sguardo spiritato di Judah Lewis. Bello rivedere il vecchio giovane arakiano Johnathon Schaech. Ma alla fine sembra solo una puntata gore guest star di Streghe.

Joe Lynch HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Wrong turn 2 - Senza via di uscitaSpazio vuotoLocandina ChilleramaSpazio vuotoLocandina I nerd che fecero l'impresaSpazio vuotoLocandina Everly
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.