Due criminali, dopo una rapina rocambolesca (che non si vede) si rifugiano in un casolare prendendo in ostaggio tutta la famiglia che è costretta con la forza a collaborare e a depistare i sospetti della polizia, nonché l'ingerenza di un plotone in esercitazione (proprio sotto casa). L'argomento sembra più da commedia demenziale, mentre il regista vorrebbe fare sul serio e confeziona un pasticcio improbabile, mischiando violenza, erotismo fuori luogo e concatenazioni causa-effetto molto opinabili. Film fiammingo dalla psicologia elementare, che mostra tutti gli anni che ha.
Solito canovaccio home invasion alla Ore disperate, in una fattoria di un Texas farlocco dove non si risparmiano particolari gore (la pallottola estratta dalla carne viva, la cucitura della ferita sanguinolenta), gratuiti nudi integrali femminili (e maschili), tentati stupri, misoginia, un manipolo di soldati idioti cicereschi, carcasse di conigli morti e una chiusa beffarda quanto inaspettata. La realizzazione da b-movie da discount, la pessima recitazione e situazioni totalmente deliranti (la ragazza che parla un idioma tutto suo) ne aumentano il poveristico fascino "grindhouse".
MEMORABILE: Il topolino stritolato dal serpente; Infilzato nelle punte del rastrello; Il bimbo lanciato al volo; Umiliato a fare il canto del gallo.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.