TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/11/20 DAL BENEMERITO SISKA80

Mutaforme 15/12/20 15:58 - 396 commenti

I gusti di Mutaforme

Classico film natalizio di buoni sentimenti. Ok, non siamo dinanzi a un capolavoro, ma questo genere di film è destinato a un pubblico di famiglie con bambini e tutto sommato è ben riuscito. Qua e là emerge persino qualche gag divertente, in particolare quando Babbo Natale cerca di fare il cattivo in prigione. Da una pellicola del genere non bisogna pretendere più di quello che offre.

Siska80 24/11/20 11:53 - 973 commenti

I gusti di Siska80

Bel film natalizio sulla redenzione di un uomo che, uscito di prigione, cerca di recuperare il rapporto col figlioletto aiutandolo a salvare dai guai addirittura Santa Claus...Trama ovviamente assurda (nella quale i bambini svolgono ancora una volta un ruolo fondamentale, in quanto per antonomasia simbolo dell'innocenza e della famiglia) che però invita a riflettere sull'importanza di concedere a chi sbaglia una seconda possibilità; cast simpatico, buon ritmo, finale azzeccato.

Christopher Smith HA DIRETTO ANCHE...