Sogni di gloria - La rivincita di Raf

Titolo originale: High Speed
Anno: 2002
Note: Seguito da "Sogni di gloria" (2003). Alcune fonti riportano anche il titolo di "High speed 2".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/02/19 DAL BENEMERITO PESSOA

Pessoa 28/02/19 18:40 - 1129 commenti

I protagonisti sono due affermati campioni di motociclismo cresciuti assieme, di cui il film narra le vicende sportive e umane spingendo molto sul pedale mèlo, senza però sviluppare adeguatamente i risvolti psicologici delle vicende narrate. Il cast si avvale della presenza dei nostri Pandolfi, che non incide, e Ghini, che sembra leggermente sottotono. Di livello le sequenze sportive, mentre la sceneggiatura si appiattisce per cercare la lacrima facile. Guardabile se interessati al genere, altrimenti anche no.
MEMORABILE: L'intervista di Ruben a Raf.