Location LE LOCATIONLE LOCATION

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Harden1980 8/02/24 13:54 - 321 commenti

I gusti di Harden1980

Commedia francese a episodi in cui il filo conduttore è il sesso, o meglio la crisi della coppia borghese nella Francia degli anni Ottanta. Si scomoda addirittura la fantascienza nell'episodio in cui per contrastare la guerra fredda tra Usa e Urss intervengono i presidenti per incoraggiare i rapporti (biblici) tra astronauti. Davvero una sciocchezzuola, che parte come un film di Vanzina e finisce come uno di spionaggio. Menzione speciale per la nostra Laura Antonelli, presente nel primo episodio, dotata di sfolgorante bellezza e grande talento da commediante. Piuttosto diseguale.

Spazio vuotoLocandina Goodbye EmmanuelleSpazio vuotoLocandina Ultimi della classeSpazio vuotoLocandina Lascia perdere Johnny!Spazio vuotoLocandina I fantasmi non lo possono fare

MUSICHE: