Segreti da cheerleader - Film (2020)

Segreti da cheerleader

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/04/24 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 19/04/24 00:56 - 5765 commenti

La coach di una squadra di cheerleader induce alcune sue atlete ad assumere steroidi, ma la situazione finirà per precipitare. La storia viene naturalmente narrata dal punto di vista dei "buoni", in questo caso una mamma preoccupata per i cambiamenti comportamentali della figlia, ma sono le sequenze che hanno come protagonista la villainess, una bella e rancorosa Anita Brown, a dirigere la linea adrenalinica: in un piatto clima da drammetto familiare, le svolte psicotico-omicidiarie, per quanto di certo inverosimili, reggono discretamente l'azione. TV-thriller senza troppe infamie.
MEMORABILE: I flashback di abusi della coach da adolescente; Il poliziotto liquida un palese delitto come incidente; La coach conversa con la giovane se stessa.

Spazio vuotoLocandina Tutti i segreti di mio maritoSpazio vuotoLocandina Sotto stretta sorveglianzaSpazio vuotoLocandina A spasso con la morteSpazio vuotoLocandina Summer city - Un'estate di fuoco

MUSICHE: