Prima o poi s... vengo! - Film (2006)

Prima o poi s... vengo!
Titolo originale: The Oh in Ohio
Anno: 2006
Genere: commedia (colore)
Regia: Billy Kent
Note: E non "Prima o poi s...vengo" o "Prima o poi svengo"

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/08/07 DAL BENEMERITO G.GODARDI

G.Godardi 2/08/07 17:35 - 950 commenti

I gusti di G.Godardi

Lui e lei sono in crisi perché lei è frigida e non riesce ad avere manco mezzo orgasmo. Lui la lascia e finisce a letto con una sua studentessa(Marissa di the OC!). Lei invece scopre prima le gioie del vibratore (con ben 8 orgasmi giornalieri...) e poi l'amore con Danny DeVito(!!!). Commedia spudorata e impenitente che spesso scade nel volgarotto. Comunque divertente da guardare, soprattutto per vedere De Vito che cucca una stangona come la Posey! Sarà mica un plagio ai nostri filmetti sexy con Montagnani? Nel cast anche Liza Minelli.
MEMORABILE: L'uso improprio del cullalare in modalità vibrazione... Il cameo di Heather Graham commessa del sexy shop.

Renato 19/01/08 01:14 - 1648 commenti

Stramba commedia con Danny DeVito in un ruolo piccolo ma molto divertente (Wayne, quello delle piscine). La trama di per sè conta pochissimo a mio avviso: si segue il film più per come è raccontato che per quello che dice in sè. Qualche stacco di regìa è un po' brusco e i buchi di sceneggiatura non mancano, ma in fondo è un film che diverte e rilassa. Pessimo il titolo italiano, che cerca di far passare il film per quello che non è.
MEMORABILE: La scena col padre di Mischa Barton che fa i complimenti al suo insegnante per "l'ottimo lavoro svolto" con sua figlia.

Rambo90 20/01/10 01:10 - 7696 commenti

Commedia in bilico tra il volgare e il sofisticato, con un cast di spessore (c'è pure Liza Minnelli) ma molto sprecato. Lo spunto di partenza è originale e alcune sequenze sono divertenti, ma nel complesso il film è abbastanza sciatto e mal diretto. Menzione d'obbligo per il sempreverde Danny DeVito e per il protagonista Paul Rudd.

Giacomovie 19/04/10 11:40 - 1398 commenti

I gusti di Giacomovie

Si presenta con un argomento che da quarant'anni divide in due l'universo femminile, lo conduce con simpatia e con un umorismo semplice ma composto. Dopo mezzo film però si esaurisce definitivamente l'effetto simpatico e si arriva alla fine con banali stereotipi. Poteva sembrare almeno utile come visione propedeutica nei corsi di terapia sessuale, ma alla fine nemmeno quello. Può servire solo da consolazione per i bassi e i brutti nei rapporti con le donne. Bel cameo di Liza Minelli. **

Spazio vuotoLocandina Il mio amico LeoSpazio vuotoLocandina Tentazioni (ir)resistibiliSpazio vuotoLocandina The grand seductionSpazio vuotoLocandina Una sola debole voce