TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/04/24 DAL BENEMERITO SISKA80
2!
3!
4!

Siska80 17/04/24 16:56 - 4149 commenti

Durante il servizio militare una recluta chiede e ottiene di poter essere allenata da un famoso pugile, che però non crede in lei. Spassosa commedia americana dal ritmo lesto in cui si sorride per tutto il tempo (ma si impara anche, nel caso specifico viene dimostrato infine che l'apparenza inganna) sia per le sequenze spesso poco verosimili (lo stile ricorda le pellicole con Stanlio e Ollio) sia principalmente per le espressioni facciali dell'impacciato protagonista (pure queste da comicità muta). Molto bella la fotografia in bianco e nero, riuscita la scelta del cast. Da vedere.
MEMORABILE: I boxer di Hogan; Le esercitazioni dall'esito disastroso.

Marilyn Maxwell HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Forzate il blocco!Spazio vuotoLocandina Il balio asciuttoSpazio vuotoLocandina Mia moglie ci provaSpazio vuotoLocandina La chiave della città