Ozone - The attack of the redneck mutants - Film (1986)

Ozone - The attack of the redneck mutants
Locandina Ozone -  The attack of the redneck mutants - Film (1986)
Media utenti
MMJ Davinotti jr
Titolo originale: Ozone! Attack of the Redneck Mutants
Anno: 1986
Genere: horror (colore)

Cast completo di Ozone - The attack of the redneck mutants

Location LE LOCATIONLE LOCATION

La nostra recensione di Ozone - The attack of the redneck mutants

Commenti L'IMPRESSIONE DI MMJImpressione Davinotti

Prima di vedere OZONE forse non tutti si erano resi conto di quanto fosse difficile, per un horror indipendente senza idee, raggiungere la canonica o ora e mezza. Una volta vistolo tutto appare chiaro: un film così è costretto a mostrare per un bel periodo una casalinga che lava i piatti, per un paio di minuti una vecchina che manda baci a un pesce; se c'è da inseguire un tacchino per casa si va avanti una vita, se un uomo vomita lo fa per almeno tre minuti e senza sosta. Ogni scena, anche la più stupida, dura in pratica dieci volte più del normale, con fasi di noia abissale per il povero spettatore. L'incipit ricorda molto il glorioso MACCHIE SOLARI...Leggi tutto del nostro Crispino, con gli effetti di un gas sprigionatosi da una fabbrica di oli vegetali che si rifrangono sui raggi del sole: incredibilmente ne consegue che la fascia di ozono si buca e in un paesello degli States i contadini del titolo si trasformano belve assetate di sangue. Perché solo lì? Non lo sa nessuno ma poco importa. A farne le spese sono un ragazzo e una ragazza che passano in auto, i quali finiranno in mezzo alle lotte tra vicini di casa ridotti a mutanti (mah) dall'aspetto schifoso. Lo splatter abbonda, ma è limitato a perenni attacchi di vomito e a secchiate di sangue sui muri che si accompagnano ad agguati consumati spesso fuori campo. Per il resto graida e "ruggiti" si sprecano diventando la vera colonna sonora di un film chiaramente amatoriale, lento come pochi (quasi impossibile non usare il fast forward), stiracchiatissimo in ogni scena, recitato male e "sensatamente" splatter solo nell'ultimo quarto d'ora.

Chiudi

Tutti i commenti e le recensioni di Ozone - The attack of the redneck mutants

TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 14/07/09 19:01 - 2434 commenti

I gusti di Mco

Una strana pandemia sta mettendo in subbuglio le campagne e i sintomi conducono a spruzzi di vomito e pus! Un cult assoluto, con trama ridotta a zero, splatter insostenibile e vomito misto a sangue per quasi tutto l'arco del film. Pare di assistere ad una pellicola del primo Peter "Bad taste" Jackson, tutto detto...

Rufus68 3/01/21 15:31 - 4007 commenti

I gusti di Rufus68

Se nei primi venti minuti si vede solo gente sputare, rantolare e vomitare umori giallini più un'altra coppia in auto, allora proprio non ci siamo. L'inquinamento che genera mutanti è il pretesto per intervallare pessimi make up a riempitivi assurdi (una vecchia che fa il pane, una biondina davanti alla toletta dopo il bagno) in un uragano di sgangheratezze trash che farebbero rabbrividire il catalogo Troma. Mai divertente, mai davvero esagitato o esagerato; solo meschino.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina TabloidSpazio vuotoLocandina Il presagioSpazio vuotoLocandina Dream homeSpazio vuotoLocandina Un sussurro nel buio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.