Once upon a time in triad society 2 - Film (1996)

Once upon a time in triad society 2

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/11/11 DAL BENEMERITO POL
1!
2!
3!
4!

Pol 21/11/11 20:52 - 589 commenti

I gusti di Pol

Come spesso capita nel cinema di HK siamo di fronte ad un seguito "spirituale", nel senso che cambiano storie e personaggi ma si mantiene lo spirito di fondo, in questo caso beffardo nei confronti delle triadi e dei loro meccanismi. Rispetto al precedente si moltiplicano i punti di vista e c'è qualche accenno di serietà, ma nel complesso la formula rimane invariata anche se manca un personaggio carismatico come fu Francis Ng, qui ancora protagonista ma molto più defilato pur risultando comunque efficace. Mezzo gradino sotto il primo.

Francis Ng HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The missionSpazio vuotoLocandina ExiledSpazio vuotoLocandina Infernal affairs IISpazio vuotoLocandina Shamo