On the other hand, death

Titolo originale: On the Other Hand, Death
Anno: 2008
Genere: poliziesco (colore)
Regia: Ron Oliver
Note: Aka "On the other hand, death - A Donald Strachey mystery". Il protagonista Donald Strachey è lo stesso di "Third man out", "Shock to the system" e "Ice blues".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/02/11 DAL BENEMERITO PIGRO

Pigro 13/02/11 09:16 - 8804 commenti

Il vandalismo contro la casa di una coppia di lesbiche nasconde speculazioni immobiliari, ma i retroscena non sono finiti. Un caso intricato (forse un po' troppo artificioso) e pieno di sorprese per Donald Strachey, il detective gay che si addentra sempre in storie tra misteri, delitti e atteggiamenti omofobici, che qui toccano in particolare la questione del rapporto tra clandestinità degli omosessuali e visibilità. Il film è accattivante e piacevole, ben costruito e con il giusto equilibrio tra suspense e humor da antico noir.

Sebastian Spence HA RECITATO ANCHE IN...

• Discussione Buiomega71 • 14/05/18 20:39
    E se ne và anche la mia amatissima Margot Kidder, Dominique...Danielle, scream queen nelle notti insanguinate natalize, che sei stata la prima ad abitare la casa dagli enormi finestroni che piangono e di essere , nientemeno, che la fidanzata di Superman

Ciao dolcissima Margot

Ultima modifica: 14/05/18 20:49 da Buiomega71
  • Discussione Daniela • 14/05/18 20:42
    E' morta all'età di 69 anni l'attrice canadese naturalizzata statunitense Margot Kidder, attiva sia al cinema che in tv.
    Fra le sue apparizioni di maggior rilievo spiccano Le due sorelle di De Palma e l'horror Un Natale Rosso Sangue di Bob Clark, ma il ruolo che le ha dato popolarità è stato ovviamente quello di Lois Lane nel Superman del 1978 e nei suoi tre sequel.
    Ultima modifica: 14/05/18 20:43 da Daniela
  • Discussione Caesars • 14/05/18 22:52
    Appena letto la triste notizia. Spiace tantissimo. Anche io la ricorderò sempre per le sue interpretazioni in "Le due sorelle" e "Black Christmas". Era ancora molto giovane.