Note: Aka "On the other hand, death - A Donald Strachey mystery". Il protagonista Donald Strachey è lo stesso di "Third man out", "Shock to the system" e "Ice blues".
Il vandalismo contro la casa di una coppia di lesbiche nasconde speculazioni immobiliari, ma i retroscena non sono finiti. Un caso intricato (forse un po' troppo artificioso) e pieno di sorprese per Donald Strachey, il detective gay che si addentra sempre in storie tra misteri, delitti e atteggiamenti omofobici, che qui toccano in particolare la questione del rapporto tra clandestinità degli omosessuali e visibilità. Il film è accattivante e piacevole, ben costruito e con il giusto equilibrio tra suspense e humor da antico noir.
Gabrielle Rose HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
E se ne và anche la mia amatissima Margot Kidder, Dominique...Danielle, scream queen nelle notti insanguinate natalize, che sei stata la prima ad abitare la casa dagli enormi finestroni che piangono e di essere , nientemeno, che la fidanzata di Superman
DiscussioneDaniela • 14/05/18 20:42 Gran Burattinaio - 5944 interventi
E' morta all'età di 69 anni l'attrice canadese naturalizzata statunitense Margot Kidder, attiva sia al cinema che in tv.
Fra le sue apparizioni di maggior rilievo spiccano Le due sorelle di De Palma e l'horror Un Natale Rosso Sangue di Bob Clark, ma il ruolo che le ha dato popolarità è stato ovviamente quello di Lois Lane nel Superman del 1978 e nei suoi tre sequel.
Appena letto la triste notizia. Spiace tantissimo. Anche io la ricorderò sempre per le sue interpretazioni in "Le due sorelle" e "Black Christmas". Era ancora molto giovane.