Ogni lasciato è perso

Anno: 2001

Enricottta 17/11/09 12:24 - 507 commenti

I gusti di Enricottta

Ogni lasciato è perso ovvero facciamo un film con il personaggio del momento. Poteva essere un musicarello, una commedia sexy, un dramma... nessuno se ne sarebbe accorto. I comprimari di Chiambretti, come lui del resto, fanno piangere, la Rusic non replicò l'esperimento di portare il Pierino nazionale sul grande schermo con grande piacere di tutti. Alcune battute mi sono piaciute. L'impressione è che Chiambretti sia rimasto imbrigliato nel suo stesso personaggio, tanto da appparire ingessato e goffo durante tutto il film. Bella, Beatrice!

Samuel1979 29/12/15 16:29 - 471 commenti

I gusti di Samuel1979

La scarsa attitudine alla recitazione di Chiambretti viene dimostrata ampiamente in questo film d'esordio, dove il suo personaggio appare piatto e talvolta patetico; anche la sceneggiatura latita, con una storia banalissima trita e ritrita che non ha mai veri e propri momenti degni di nota. Cast anonimo, apprezzabili invece alcune location.

• Homevideo Ruber • 26/06/13 16:38
    Altro dvd acquistato a un prezzo ridicolo, ma che visto il suo flop nelle sale e le critiche seguite doveva essere mio!

Il dvd distribuito dalla Columbia ha un minutaggio di 1,30'23"
    Formato: 1.78:1 anamorfico.
    Audio: Italiano 5.1
    Sottotitoli: Italiano.
    extra: Trailer cinematografico, backstage, filmografie cast.

Screen a voi il giudizio: 9'38"

Ultima modifica: 27/02/19 07:27 da Zender
  • Musiche Samuel1979 • 29/12/15 15:30
    Nei titoli di testa viene trasmesso il brano di George Benson "The Ghetto"
  • Curiosità Samuel1979 • 29/12/15 16:53
    Vladimir Luxuria compare brevemente in una sequenza come invitata a una festa:

• Curiosità Samuel1979 • 29/12/15 17:20
    Il numero di Playboy che si trova nella camera di Piero C (Chiambretti) è uscito nell'Agosto del 2000: