Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 18/07/18 14:11 Capo scrivano - 49248 interventi
Herr, avevi scritto che è uno straight to dvd, ma dove l'hai letto? Perché secondo Imdb non lo è.
Daniela • 18/07/18 21:39 Gran Burattinaio - 5948 interventi
credo sia un caso di streaming online video, ossia di film che escono direttamente in rete, senza passare in sala e neppure dall'home video
Zender • 19/07/18 07:41 Capo scrivano - 49248 interventi
OK, ma ne siamo certi? E' strano che Imdb non lo segnali in alcun modo se non facendone pubblicità per Prime (ma potrebbe essere una nriedizione).
Daniela • 19/07/18 09:02 Gran Burattinaio - 5948 interventi
Nella nota IMDB relativa alle relaises si legge solo questa informazione:
USA 12 dicembre 2017 (DVD premiere)
Quindi non sembra proprio uscito nelle sale e, a mio parere, per adesso non è stato neppure editato in un DVD "fisico", dato che in vendita non si trova e le opzioni di acquisto presenti su Amazon Prime si riferiscono a streaming di qualità più elevata rispetto a quella standard compresa nell'abbonamento:
https://www.amazon.com/Night-Howl-Michael-Taylor-Pritt/dp/B07C8GZ962
Zender • 19/07/18 14:07 Capo scrivano - 49248 interventi
OK, metto il pallino. Strano però che proprio Imdb che parla di dvd premiere non aggiunga la dicitura "(video)"...
Daniela • 19/07/18 15:46 Gran Burattinaio - 5948 interventi
Credo che la spiegazione possa essere quella che non è nato con la destinazione home, ma ne era prevista l'uscita in sala (se ne parla nella pagina web del film il cui link è presente nella scheda IMDB): uscita che poi non è avvenuta.
Zender • 19/07/18 18:13 Capo scrivano - 49248 interventi
Potrebbe essere anche così, pur se continua a lasciarmi piuttosto stupito che non venga considerata la destinazione definitiva (non è certo l'unico film che devia sul dvd dopo esser stato previsto per il cinema).
Ho fatto lo stesso ragionamento di Daniela basandomi sul "Dvd premiere" citato da IMDB. A giudicare dal prodotto dubito fortemente che sarebbe mai potuto uscire in sala..
Herrkinski