New religion - Film (2022)

New religion
Locandina New religion - Film (2022)
Media utenti
Titolo originale: New Religion
Anno: 2022
Genere: horror (colore)

Cast completo di New religion

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di New religion

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/10/24 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 25/10/24 13:44 - 5114 commenti

I gusti di Siska80

Una giovane escort perde la figlia in un incidente e da quel momento un cliente inizia a farle strane richieste. Il problema meno grave del film è certamente il basso budget; quanto al resto, va detto che lo spunto è singolare e interessante, sebbene purtroppo lo snodo commetta l'errore di mettere troppa carne sul fuoco, per poi concludere in maniera affrettata creando un'evidente stonatura. La protagonista se la cava (il rimanente cast molto meno), ma arrivare alla fine è arduo per chi non è avvezzo a certe soluzioni registico/narrative del cinema nipponico.

Kinodrop 26/10/24 20:01 - 3403 commenti

I gusti di Kinodrop

Separata dal marito, Miyabi devastata per la morte della figlioletta vive facendo la escort per un'organizzazione; quando un misterioso cliente le propone di posare per alcune istantanee di parti del suo corpo, comincia a percepire sempre più lo spirito della bambina intorno a sé. Film giapponese che si esaurisce nel ricreare esteticamente atmosfere ambigue, morbosità voyeuristiche (alla Araki) disinteressandosi della coerenza narrativa che oscilla tra un tiepido realismo e fantasticherie assortite e in cui l'elemento horror è veramente ridotto al minimo. Irrisolto, suscita ben poco.

Daniela 22/11/24 00:21 - 13295 commenti

I gusti di Daniela

Diventata una squillo dopo la morte della figlioletta in un incidente, Miyabi acconsente alla richiesta di un cliente facendosi fotografare parti del corpo, e questo sembra misteriosamente avvicinarla all'anima della bambina... Film giapponese dal basso budget ma dalla alte ambizioni che, bordeggiando fantascienza e horror senza però abbracciare né l'una né l'altro, vuol parlare non solo delle elaborazioni del lutto ma anche di sette esoteriche, di terrorismo, dei confini tra vita e morte. All'inizio questo magma intriga, ma ben presto la fumosità diventa manifesta e affiora la noia.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Non aprite quel cancello 2Spazio vuotoLocandina La tana del serpente biancoSpazio vuotoLocandina Fantasma dell'OperaSpazio vuotoLocandina Due occhi diabolici
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.