My brother's wife - Film (1966)

My brother's wife

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/10/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 3/10/22 00:40 - 7058 commenti

Giovane ragazza inizia una relazione clandestina col fratello di suo marito, ma lui è interessato a farsi aiutare a rubargli i soldi. Ci si possono aspettare tutti i classici elementi dei film della Wishman del periodo, ma almeno c'è una trama con un senso compiuto; non mancano nudi delle protagoniste ma il lato erotico è veramente soft, mentre il resto è come al solito girato senza audio e doppiato in seguito, stavolta se non altro senza voci fuori campo. Ben fotografato il bianco e nero, sempre bizzarre alcune inquadrature, ma per gli standard della regista è quantomeno guardabile.

Sam Stewart HA RECITATO ANCHE IN...