Mike Hammer, investigatore privato - Serie TV (1984)

Mike Hammer, investigatore privato (serie tv)
Durata: 46 episodi
Titolo originale: Mike Hammer
Anno: 1984
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Dai racconti di Mickey Spillane.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/06/09 DAL BENEMERITO 124C

124c 24/06/09 18:31 - 2914 commenti

Dai racconti di Mickey Spillane, ecco le avventure tv di Mike Hammer, investigatore privato di New York, interpretato magistralmente dall'attore Stacy Keach. Circondato da belle donne che lo amano o lo combattono, Mike Hammer, dal pugno facile e dalla pistola fumante chiamata "Betsy", riesce sempre ad arrivare alla soluzione del caso, fidandosi di pochi e onesti amici e collaboratori, come il capitano Mike Chambers e la bellissima segretaria Velda. Keach è fascinoso e auto-ironico nel ruolo.
MEMORABILE: La bellissima "Harlem's night" come sigla iniziale.

Stacy Keach HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Gli esecutoriSpazio vuotoLocandina La montagna del dio cannibaleSpazio vuotoLocandina La 9^ configurazioneSpazio vuotoLocandina Classe 1999

• Discussione 124c • 24/06/09 18:39
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Il duro investigatore Mike Hammer interpretato, per la tv, da Stacy Keach. Se pensate che il Wolverine di Hugh Jakman sia un duro, guardate il Mike Hammer di Keach degli anni'80, era uno tostisstimo. "Harlem's Knight" completa come trailer e come link due sigle tv dello show.
  • Curiosità 124c • 24/06/09 18:43
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Grandi nomi come ospiti dello show e bellezze del calibro di Tanya Roberts, che ricoprì il ruolo di Velda la segretaria solo nel filmn tv pilota, e una quasi esordiente Sharon Stone.
  • Discussione Zender • 25/06/09 11:03
    Sì, è vero, però Keach mi è sempre sembrato avere un po' una faccia da fessacchiotto, non so perché. Non mi ha mai convinto, neanche al cinema.
  • Discussione 124c • 25/06/09 11:19

Beh, meglio negli anni'80, perchè oggi, Stacy Keach è così:

• Discussione Zender • 25/06/09 14:27
    Ahah, beh, così ha l'aria più simpatica!
  • Musiche Ciavazzaro • 30/05/10 20:37
    Il tema musicale: