Dai racconti di Mickey Spillane, ecco le avventure tv di Mike Hammer, investigatore privato di New York, interpretato magistralmente dall'attore Stacy Keach. Circondato da belle donne che lo amano o lo combattono, Mike Hammer, dal pugno facile e dalla pistola fumante chiamata "Betsy", riesce sempre ad arrivare alla soluzione del caso, fidandosi di pochi e onesti amici e collaboratori, come il capitano Mike Chambers e la bellissima segretaria Velda. Keach è fascinoso e auto-ironico nel ruolo.
MEMORABILE: La bellissima "Harlem's night" come sigla iniziale.
Vari HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Discussione124c • 24/06/09 18:39 Contatti col mondo - 5193 interventi
Il duro investigatore Mike Hammer interpretato, per la tv, da Stacy Keach. Se pensate che il Wolverine di Hugh Jakman sia un duro, guardate il Mike Hammer di Keach degli anni'80, era uno tostisstimo. "Harlem's Knight" completa come trailer e come link due sigle tv dello show.
Curiosità124c • 24/06/09 18:43 Contatti col mondo - 5193 interventi
Grandi nomi come ospiti dello show e bellezze del calibro di Tanya Roberts, che ricoprì il ruolo di Velda la segretaria solo nel filmn tv pilota, e una quasi esordiente Sharon Stone.
DiscussioneZender • 25/06/09 11:03 Capo scrivano - 48895 interventi
Sì, è vero, però Keach mi è sempre sembrato avere un po' una faccia da fessacchiotto, non so perché. Non mi ha mai convinto, neanche al cinema.
Discussione124c • 25/06/09 11:19 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: Sì, è vero, però Keach mi è sempre sembrato avere un po' una faccia da fessacchiotto, non so perché. Non mi ha mai convinto, neanche al cinema.
Beh, meglio negli anni'80, perchè oggi, Stacy Keach è così: