Metallica: Cunning stunts - Film (1998)

Metallica: Cunning stunts
Media utenti
Titolo originale: Metallica: Cunning Stunts
Anno: 1998
Genere: musicale (colore)
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/05/11 DAL BENEMERITO TRIVEX
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Trivex 26/05/11 10:23 - 1743 commenti

I gusti di Trivex

Eccellente e potentissimo concertone americano dei Metallica, all'epoca della forma grandissima. C'è lo spettacolo del palco che si frantuma, con gli stunts che volano da sinistra a destra fino a resuscitare la band nella sua forma primordiale: nel garage! Oltre a questo ci sono i pezzi sempreterni dei primi album, con l'elaborazione medley di "Ride The Lightening", "No Remorse", "Hit The Lights", "The Four Horsemen", "Seek & Destroy" e "Fight Fire With Fire". Naturalmente non mancano "So What", "Enter Sandman", "Ain't My Bitch" e tante altre songs.
MEMORABILE: Il ragazzo che elude la vigilanza e sale sul palco: verrà trascinato, ma tenendo sempre il ritmo! Il palco che va a pezzi.

Samuel1979 24/07/12 22:45 - 547 commenti

I gusti di Samuel1979

Concerto del ’97, che non aggiunge nulla di nuovo alla luminosa carriera del gruppo. Si tratta di un'esibizione priva di quella spontanea irruenza che un tempo apparteneva al gruppo. La scaletta almeno sulla carta promette bene, ma di fatto i brani scorrono velocemente senza particolari sussulti.

Il ferrini 20/08/23 02:26 - 2357 commenti

I gusti di Il ferrini

Quello per cui viene ricordato questo live è senz'altro il momento in cui, mentre i quattro suonano, il palco viene semidistrutto da tecnici che cadono, addetti in fiamme, James che pare ferito agli occhi. Messinscena perfetta per rendere il resto del concerto più intimo, con lampadine di fortuna appese al posto dei riflettori. Probabilmente non è il miglior periodo dei Metallica, ma sui classici picchiano ancora duro e infatti il potente medley dei primi due album è il momento più alto. Bello show, con alcune cover inaspettate.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Murder in the front row: the San Francisco Bay Area thrash metal storySpazio vuotoLocandina Average White Band live at Montreux 1977Spazio vuotoLocandina Two against nature (Steely Dan's Plush Tv Jazz-Rock party)Spazio vuotoLocandina Sting & Gil Evans: Strange fruit
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Zender • 26/05/11 11:32
    Capo scrivano - 47768 interventi
    Trivex: Imdb, Imdb!!! Non fatevelo ripetere sempre. A parte che se copi e incolli da lì non ti vengono i cognomi in maiuscolo che non si son mai visti, ma poi c'era un regista in più... Insomma: quando inserite un film prendete da lì e NON da altre parti.
  • Discussione Trivex • 26/05/11 13:07
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    Ahhh! S o r r y...ma pensa che non pensavo ci fossero su IMDB prodotti come questo...FUSTIGATO MERITATAMENTE IN SALA MENSA...:(
  • Discussione Zender • 26/05/11 19:04
    Capo scrivano - 47768 interventi
    Esatto: se qualcosa non c'è su Imdb sappi che è a rischio... Ok, l'importante è che ti ricordi di usare sempre quello.