Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Life eternal

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/04/23 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 11/04/23 20:39 - 5219 commenti

I gusti di Siska80

Ex poliziotto torna a casa e finisce in coma a causa di un colpo di pistola in testa: chi è stato? Thriller dal bel finale amaro con un cast principale veramente valido e accuratamente scelto che oscilla fra il dramma (inerente alla vita miserevole condotta dal protagonista) e la commedia e che riesce a mantenere un ritmo costante, nonostante la durata superi la media. Ancora una volta troviamo Moretti nei panni di un membro delle forze dell'ordine: scordatevi però il simpatico Moser, perché questo qui non la racconta giusta sin dalla prima immagine e farà storcere più volte il naso.

Christopher Schärf HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina HotelSpazio vuotoLocandina Pagan PeakSpazio vuotoLocandina Cosa abbiamo fatto per meritarci questo?Spazio vuotoLocandina Amore e morte a Venezia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.