Lethal ninja - Film (2006)

Lethal ninja
Titolo originale: Chung gik yan je
Anno: 2006
Genere: arti marziali (colore)
Regia: Herman Yau

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/08/08 DAL BENEMERITO FLAZICH

Flazich 5/08/08 18:47 - 669 commenti

I gusti di Flazich

Film segnato da una trama decisamente banale che vede il solito ragazzo, con un importante segreto, inseguito dai soliti cattivi e difeso dal solito eroe di turno. Eroe che in questo caso si rivela una Lei. Siamo sicuramente di fronte a una produzione molto low budget. Gli stereotipi si sprecano. Interessante invece la contrapposizione tra la città ultra moderna e la campagna ancora molto legata alle tradizioni locali. Un film che si lascia vedere ma che si dimentica quasi subito.

Herman Yau HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The untold storySpazio vuotoLocandina Ebola syndromeSpazio vuotoLocandina Killing endSpazio vuotoLocandina Laughing Gor - Turning point