TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/04/21 DAL BENEMERITO DAIDAE

Daidae 27/04/21 13:25 - 3184 commenti

Spacciato senza vergogna come "thriller" è in realtà un banalissimo film drammatico per la tv, che sembra voler inviare un messaggio contro l'uso facile delle armi (realtà come noto diffusa negli Stati Uniti) e contro la giustizia fai da te. La trama sa molto di già visto, essendo un film per la tv l'unica scena violenta è fuori campo. Il cast vede i sempre ottimi Billy Drago (inutile dirlo, nella parte del cattivo) e Yaphet Kotto che nel corso della sua carriera spaziò da films eccellenti come 007 a cose come questa. Più che la verità qui è la noia ad uccidere...
MEMORABILE: Billy Drago che entra ed esce quando vuole dall'appartamento della vittima.

Billy Drago HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Gli intoccabiliSpazio vuotoLocandina Tremors 4 - Agli inizi della leggendaSpazio vuotoLocandina [1.13] Masters of Horror: Sulle tracce del terroreSpazio vuotoLocandina Vamp

• Discussione Digital • 30/04/21 20:58
    Ciao Daidae, posso sapere se hai visto il film in italiano? Mi piacerebbe vederlo anche a me. So che esiste una vhs della Panarecord..
  • Discussione Daidae • 1/05/21 00:56
    Digital ebbe a dire:
    Si l'ho visto in italiano.
    Trovarlo è facile

Ultima modifica: 13/07/22 19:29 da Zender
  • Discussione Digital • 1/05/21 11:59
    Grazie, Daidae, trovato!
  • Curiosità Buiomega71 • 13/07/22 19:02
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (Ciclo "Nel segno del giallo", sabato 11 aprile 1992) di La verità uccide:

[img size=350]https://www.davinotti.com/images/fbfiles/images61/laveritauccide.jpg[/img]