Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La prossima vittima

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/07/21 DAL BENEMERITO RUFUS68
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 22/07/21 16:34 - 3974 commenti

I gusti di Rufus68

Laura assiste a un omicidio. L'assassino, però, è reale o frutto della sua mente? Simpatico pastiche televisivo che regge bene nella prima parte: tavolette ouija, derivazioni celebri (la piscina da Il bacio della pantera, la porta sfondata da Shining) e il solito detective scettico formano una discreta miscela che diviene gustosa grazie a una serie di twist che coinvolgono il passato della protagonista. Caratteristi d'acciaio (Franz, Smith, Tyner) aggiungono spessore. Peccato che nel finale il gioco mostri la corda banalizzando l'intrigo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Thunder alleySpazio vuotoLocandina Perdere è una questione di metodoSpazio vuotoLocandina GretaSpazio vuotoLocandina Serpent's lair
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.