Una ragazza raccoglie delle monete in una fontana peculiare in quel di Roma, senza immaginare che in quel modo chi le ha lanciate si innamorerà di lei. Un plot simpatico quanto sciocco che inventa una leggenda sull'amore e coinvolge l'affascinante Veronica Mars in un tourbillon sentimentale tra spasimanti, sogni e realtà. Particina anche per due tenori del calibro di De Vito e Huston. Gradevole compagnia.
Non male. Molto simpatico nello spunto iniziale anche se forse troppo indeciso fra la via demenziale e quella sentimentale. Il cast risolleva i momenti troppo sciocchi e la durata è breve, per cui la visione si affronta con molta leggerezza. Un po' sprecato Danny DeVito, colonna sonora piacevole.
La trama non fa immaginare niente di buono e alla fine in effetti il film non merita. Siamo di fronte a una commedia molto banale, inverosimile e oltrettutto nemmeno divertente. Personaggi troppo rocamboleschi: se l'intento iniziale era inserirli per creare movimento e divertimento era probabilmente meglio evitare e dare un'altra impronta alla pellicola.
Mark Steven Johnson HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.