La fontana dell'amore

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/04/12 DAL BENEMERITO MCO

Mco 23/04/12 19:31 - 2151 commenti

Una ragazza raccoglie delle monete in una fontana peculiare in quel di Roma, senza immaginare che in quel modo chi le ha lanciate si innamorerà di lei. Un plot simpatico quanto sciocco che inventa una leggenda sull'amore e coinvolge l'affascinante Veronica Mars in un tourbillon sentimentale tra spasimanti, sogni e realtà. Particina anche per due tenori del calibro di De Vito e Huston. Gradevole compagnia.

Rambo90 30/06/13 17:17 - 6347 commenti

Non male. Molto simpatico nello spunto iniziale anche se forse troppo indeciso fra la via demenziale e quella sentimentale. Il cast risolleva i momenti troppo sciocchi e la durata è breve, per cui la visione si affronta con molta leggerezza. Un po' sprecato Danny DeVito, colonna sonora piacevole.

Domino86 6/11/18 10:59 - 546 commenti

I gusti di Domino86

La trama non fa immaginare niente di buono e alla fine in effetti il film non merita. Siamo di fronte a una commedia molto banale, inverosimile e oltrettutto nemmeno divertente. Personaggi troppo rocamboleschi: se l'intento iniziale era inserirli per creare movimento e divertimento era probabilmente meglio evitare e dare un'altra impronta alla pellicola.

• Musiche Samuel1979 • 3/01/16 16:26
    Durante la sequenza della folle corsa in macchina lungo le strade cittadine viene trasmesso il brano " How Far We've Come" dei Matchbox Twenty
    Ultima modifica: 3/01/16 16:26 da Samuel1979