Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/02/24 DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 4/02/24 12:37 - 9034 commenti

I gusti di Cotola

May rincontra John dopo dieci anni ma lui non la riconosce: anni prima le aveva confessato di essere in attesa di un qualcosa che gli avrebbe cambiato la vita. Cosa sarà? E quando si paleserà? Il film si ispira a un racconto di Henry James e infatti è profondamente "letterario", così come i dialoghi, di cui è ricco. Nonostante la verbosità e pochi accadimenti la storia - ambientata quasi tutta in un unico luogo (la discoteca, in cui il mondo entra solo dalla tv), ha un suo magnetismo ed è ricca di significati. Un filino didascalico verso la fine. Colonna sonora da discotecari.

Thedude94 19/02/24 23:01 - 1092 commenti

I gusti di Thedude94

Viaggio nel tempo attraverso la storia di due amici, i quali condividono un segreto e sono in attesa di un qualcosa che deve accadere, ambientato principalmente all'interno di un locale notturno, che vede passare una marea di ragazzi e di stili musicali che hanno caratterizzato gli anni '80, '90 e '00. La musica da discoteca fa da colonna sonora a una storia di per sé molto criptica, ermetica, che nonostante ciò ha il suo fascino, anche se a volte si perde in momenti morti e inutili ripetizioni. Buone la fotografia e le prove attoriali degli ottimi Demoustier e Mercier. Non male.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Brothers of the nightSpazio vuotoLocandina Human capital - Il capitale umanoSpazio vuotoLocandina Quartiere dei lillàSpazio vuotoLocandina A sun
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.