Il regista Bellisario, conosciuto come produttore e regista di serie televisive negli Stati Uniti, ci offre questo thriller dalla trama assurda, ma con qualche buona scena e un finale a sorpresa Bene il cast, qualche scena hot con la bella Daphne Zuniga e purtroppo parecchie assurdità che fanno perdere al film qualche punto. In fin dei conti, ad ogni modo, un'occhiata la merita.
Produttore di numerose serie televisive di successo, Bellisario si cimenta per la prima e unica volta anche con la regia; e non se la caverebbe neppure male, ma a penalizzarlo è una sceneggiatura (peraltro sempre opera sua) che riserva sì un paio di colpi di scena abbastanza imprevedibili, ma anche un discreto numero di incongruenze e, soprattutto, una inaccettabile morale di fondo che sembra quasi rendere omaggio alla mafia. Berenger è uno dei preti più improbabili apparsi al cinema, la Zuniga ha indubbiamente presenza scenica ma concede le sue grazie meno di quanto si sperasse...
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.