Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/06/12 DAL BENEMERITO MIRRRKO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mirrrko 23/06/12 22:08 - 13 commenti

I gusti di Mirrrko

Incursione di Margheriti nella commedia "alla Disney" contaminata dai suoi effetti speciali artigianali. Rivolto sopratutto a un pubblico di giovanissimi. Purtroppo non è bastato ingaggiare Dean Jones, quello del Maggiolino tutto matto per far ricordare il film negli annali di quelli per ragazzi; anzi non se lo ricorda proprio nessuno, nonostante sia tutt'altro che disprezzabile. Sicuramente da riscoprire.

Cotola 6/11/16 13:40 - 8347 commenti

I gusti di Cotola

Commedia fantastica di stampo quasi disneyano (se non altro per la presenza di Dean Jones) firmata da un Margheriti alimentare ed anonimo. La storia è quello che è: c'è uno scienziato che diventa, casualmente e temporaneamente, invisibile; ci sono dei cattivoni imbranati ed inconcludenti; ci sono i soliti sviluppi, compresi quelli sentimentali. Insomma il garbo c'è, qualche momento piacevole e (quasi) divertente pure: ma manca il coinvolgimento a causa della sceneggiatura di carta velina. Cast arricchito dalla presenza di Moschin e Leroy.

Philippe Leroy HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione B. Legnani • 23/01/16 14:22
    Consigliere - 14576 interventi
    MIrrrko, scusa il disturbo, ma scrivi che il film è "tutt'altro che disprezzabile" ma poi gli dài la bellezza di 3 palle e mezzo. Volevi forse dare due palle e mezzo e hai sbagliato a scegliere il voto?