Judas Kiss - Film (1998)

Judas Kiss
Locandina Judas Kiss - Film (1998)
Media utenti
Titolo originale: Judas Kiss
Anno: 1998
Genere: gangster/noir (colore)

Cast completo di Judas Kiss

Dove guardare Judas Kiss in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Plex

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Judas Kiss

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/05/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mascherato 18/05/08 00:07 - 583 commenti

I gusti di Mascherato

Gangster/noir certo, ma di quelli sghignazzanti e tarantinati. Niente di particolarmente esecrabile, se non fosse che dall'uscita di Pulp Fiction in poi siamo stati bombardati da killer, rapitori, gangster psicopatici, logorroici e tutt'altro che poco appariscenti. Logico che rimangano nella memoria i due detective, una volta sposati, che indagano sul caso tra un battibecco e l'altro e fanno tanto Spencer Tracy/Katherine Hepburn.

Daniela 9/09/09 10:09 - 13271 commenti

I gusti di Daniela

Esordio alla regia di uno sceneggiatore venezuelano, è un noir che aspira a ricalcare le atmosfere torbide di Jim Thompson, espressamente citato nei dialoghi. Il risultato, pur abbastanza gradevole, è però inferiore alle presumibili ambizioni. Funzionano i duetti fra il poliziotto Rickman e l'agente dell'FBI Thompson, ma il personaggio principale è debole e la sua "presa di coscienza" poco convincente. Debolezza di scrittura più che di interpretazione, dato che Carla Cugino non si risparmia certo quanto a sensualità.
MEMORABILE: Spiritosi gli inserti di "porno spaziale".

Alan Rickman HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Trappola di cristalloSpazio vuotoLocandina Un detective... particolareSpazio vuotoLocandina DogmaSpazio vuotoLocandina Galaxy Quest
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.