Donna matura con tre figli grandi che la trattano come fosse un bancomat oppure una baby sitter gratuita sempre disponibile, Juanita decide di piantare tutto e partire verso una meta a caso, purché lontana... Molto contando sul bel volto espressivo della protagonista che spesso si rivolge direttamente allo spettatore, il televisivo Johnson affronta un tema molto caro alla cultura USA, ossia il viaggio come mezzo per dare una svolta alla propria vita attraverso nuove esperienze ed incontri: il risultato è garbato ma di scarsa consistenza e sa troppo di già visto per coinvolgere.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneDaniela • 12/03/19 10:16 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Il film è distribuito dalla piattaforma Netflix.
Nonostante IMDB indichi fra i generi il solo "drama", si tratta di una commedia con risvolti sentimentali, sia pure contenente alcuni elementi drammatici (la morte dell'anziana paziente, il figlio il carcere).
Blair Underwood, attore noto negli USA soprattutto per la sua partecipazione a serie TV, interpreta il ruolo di se stesso: è il bel maschio poco vestito che la protagonista immagina come partner nei sogni erotici (molto casti, ma non per sua volontà).