Jour J - Film (2017)

Jour J

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/02/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Daniela 4/02/18 17:27 - 12448 commenti

Nel cinema statunitense, le commedie dedicate al giorno delle nozze con annessi preparativi sono tanto numerose da costituire un sottogenere a parte, con poche pellicole che riescono ad emergere dalla generale piattezza e dal desolante conformismo. Anche questa commediola francese tutta basata su un equivoco non si eleva dalla mediocrità: trama scontata, gags di seconda mano, interpreti non particolarmente simpatici oppure mal utilizzati, insomma più noia che divertimento. Loffio.

Zoltan 21/06/20 16:40 - 201 commenti

I gusti di Zoltan

Commedia romantica in cui non basta la bravura della esplosiva e bellissima Reem Kherici in versione attrice. Simpatica, in parte, capace di risultare credibile, con un'espressività notevole, risulta davvero l'unica ragione per vedere il film. Anche perché la stessa Reem Kherici versione regista non sembra avere i giusti tempi nelle gag per renderle realmente divertenti. Lo script inoltre è piuttosto banale. Storia risaputa, senza picchi. Il film sembra ispirato unicamente alle pellicole americane, non ha nulla delle commedie francesi. Non un disastro, ma non sufficiente.

Julia Piaton HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Non sposate le mie figlie!Spazio vuotoLocandina GlacéSpazio vuotoLocandina I gusti sono gustiSpazio vuotoLocandina Non sposate le mie figlie! 2

• Discussione Zender • 21/06/20 17:18
    Capo scrivano - 47377 interventi
    Non è fuori luogo e ti spiego: la regola dice che se non esiste il titolo italiano si usa sempre quello inglese. Non avevo idea che il film fosse uscito in Italia col titolo francese, se no non l'avrei cambiato. Ora lo cambio, grazie.