Jour J - Film (2017)

Jour J

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/02/18 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 4/02/18 17:27 - 12448 commenti

I gusti di Daniela

Nel cinema statunitense, le commedie dedicate al giorno delle nozze con annessi preparativi sono tanto numerose da costituire un sottogenere a parte, con poche pellicole che riescono ad emergere dalla generale piattezza e dal desolante conformismo. Anche questa commediola francese tutta basata su un equivoco non si eleva dalla mediocrità: trama scontata, gags di seconda mano, interpreti non particolarmente simpatici oppure mal utilizzati, insomma più noia che divertimento. Loffio.

Zoltan 21/06/20 16:40 - 201 commenti

I gusti di Zoltan

Commedia romantica in cui non basta la bravura della esplosiva e bellissima Reem Kherici in versione attrice. Simpatica, in parte, capace di risultare credibile, con un'espressività notevole, risulta davvero l'unica ragione per vedere il film. Anche perché la stessa Reem Kherici versione regista non sembra avere i giusti tempi nelle gag per renderle realmente divertenti. Lo script inoltre è piuttosto banale. Storia risaputa, senza picchi. Il film sembra ispirato unicamente alle pellicole americane, non ha nulla delle commedie francesi. Non un disastro, ma non sufficiente.

Julia Piaton HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Non sposate le mie figlie!Spazio vuotoLocandina GlacéSpazio vuotoLocandina I gusti sono gustiSpazio vuotoLocandina Non sposate le mie figlie! 2
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Zender • 21/06/20 17:18
    Capo scrivano - 47377 interventi
    Non è fuori luogo e ti spiego: la regola dice che se non esiste il titolo italiano si usa sempre quello inglese. Non avevo idea che il film fosse uscito in Italia col titolo francese, se no non l'avrei cambiato. Ora lo cambio, grazie.