Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Jobe'z world

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/08/20 DAL BENEMERITO COTOLA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 30/08/20 00:09 - 9544 commenti

I gusti di Cotola

Spacciatore sui pattini a rotelle, una sera deve consegnare una dose speciale al suo attore preferito. Ma qualcosa va storto e... La storia è di quelle semplici e senza fronzoli così come il suo svolgimento, abbastanza canonico. Il ritmo è discreto e non ci si annoia, anche per la breve durata: dura meno di ottanta minuti. Ma a distinguere la pellicola è la notevolissima fotografia firmata da Prince Williams, che si adatta perfettamente alla storia ed agli ambienti che racconta ed è ciò che resta nella memoria assieme alla breve ma bella performance di Theodore Bouloukos.

Pinhead80 30/08/20 11:16 - 5444 commenti

I gusti di Pinhead80

Il mondo di Jobe è quello di un uomo di mezza età che gira per la città a consegnare droga in pattini a rotelle. E' pieno di sogni nel cassetto che difficilmente potrà vedere realizzati e si renderà conto di come le cose possano cambiare in fretta. La commedia si fa notare soprattutto per la bellissima fotografia di Sean Price Williams (qui anche attore nei panni di Brad) e per il delirio finale, con la fuga del protagonista sotto le luci notturne della Grande Mela. Un viaggio schizofrenico che attraversa personaggi difficili da inquadrare da un punto di vista sociale.

Bubobubo 6/04/21 13:12 - 1847 commenti

I gusti di Bubobubo

Inguaribile sognatore su rollerblade, Jobe (Grisell) sbarca il lunario consegnando droga all'umanità derelitta e variopinta di New York. Una sera, l'opportunità di una vita: entrare in contatto con l'idolo personale Royce (Bouloukos), celebre attore di fantascienza col vizietto dei mix allucinogeni... Al limite del mediometraggio, la stralunata tragicommedia di Bilandic diverte molto nella prima metà, dominata da una narrazione frammentata dalle tonalità accese e stroboscopiche: la seconda mezz'ora, più sfilacciata, è conclusa da un finale che sembra tirato via. Comunque discreto.
MEMORABILE: La figura seymouriana di Royce (Bouloukos).

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Manuale d'amore 3Spazio vuotoLocandina Tortilla soupSpazio vuotoLocandina Goin' to townSpazio vuotoLocandina Go west young man
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.