Jobard est demandé en mariage - Corto (1911)

Jobard est demandé en mariage
Locandina Jobard est demandé en mariage - Corto (1911)
Media utenti
Titolo originale: Jobard est demandé en mariage
Anno: 1911
Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)

Cast completo di Jobard est demandé en mariage

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Jobard est demandé en mariage

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/04/25 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

B. Legnani 21/04/25 10:33 - 5657 commenti

I gusti di B. Legnani

Jobard riceve una lettera, addirittura con proposta di matrimonio, da un’anonima ammiratrice, che gli dà appuntamento in un locale pubblico. Lui ci va, ma come riconoscerla? Storiella di circa sette minuti, che si basa sull’equivoco e sulla soluzione finale, che parzialmente giunge ben attesa, ma parzialmente no. Lucien Cazalis si esibisce nella per lui consueta serie di saltelli e di espressioni buffe, ma la cosa migliore è rappresentata dal piede che si vede nell’incipit… Cortometraggio di Cohl, senza animazioni, di livello ordinario.

Émile Cohl HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Moderne écoleSpazio vuotoLocandina FantasmagorieSpazio vuotoLocandina Affaires de coeurSpazio vuotoLocandina Allumettes fantaisistes
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.